Incidente hot per Barbara D’Urso: il vestito è troppo scollato, si vede tutto

Incidente hot per Barbara D’Urso: il vestito è troppo scollato, si vede tutto. La conduttrice di Domenica Live e Live Non è la D’Urso fa impazzire i suoi fan.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (Photo by Chiara MirelliMondadori PortfolioMondadori via Getty Images)

Barbara D’Urso è una tra le conduttrici televisive più amate, volto storico di Mediaset, è una delle certezze della tv italiana. Si divide tra Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso, programmi seguitissimi da milioni di telespettatori. Storicamente rivale di Mara Venier, Barbara non si lascia intimorire e continua a fare share altissimi. Otre a essere nota per la bravura, la partenopea è super attiva sui social, dove condivide la sua vita personale e i suoi outfit pre trasmissione. Con oltre 2,5 milioni di followers, moltissimi sono gli ammiratori che la complimentano per il suo fisico.

Leggi anche -> Barbara D’Urso irriconoscibile nella foto con Fiorello: non sembra lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ripubblico la foto con @ghali fatta tempo fa per sua mamma, che mi guarda tutti i giorni. Ho letto la sua meravigliosa intervista dedicata proprio alla mamma e li amo sempre di più 😍😍😍 #sanvalentino #love #amore #valentinesday #sanvalentino2020 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Leggi anche -> Nina Moric ha mentito? Il verdetto dei medici a “Live non è la D’Urso” VIDEO 

Nelle ultime settimane Barbara sta indossando abiti sempre più ricercati per i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso. Ci delizia con abiti con decoltè sempre generosi, abbinato ad accessori come collane, bracciali o orecchini. Non mancano le foto sui post di Instagram con gli abiti che le donano di più, per raccogliere il maggior numero di like. Ieri Barbara era ad una festa e ha pubblicato una serie di storie di Instagram per mostrare l’outfit, composto da un abito chiaro luminoso, con paillettes e brillantini. Il vestito è molto corto e ha anche una scollatura importante, proprio questa le ha causato dei problemi. Mentre ballava la conduttrice è stata costretta a sostenere il vestito con le mani, per evitare che possa vedersi più di quanto desiderato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Barbara D’Urso