Londra, panico a Euston: polizia cerca un uomo armato

Polizia cerca un uomo armato alla stazione di Londra, panico a Euston: persone in fuga e traffico deviato, si sospetta un accoltellamento.

(YUI MOK/AFP via Getty Images)

La stazione di London Euston è stata evacuata con persone che “correvano nel panico”. Si parla di polizia armata sulla scena. Sono stati segnalati infatti “polizia con pistole” e “panico” alla stazione centrale di Londra.

Leggi anche –> Attentato a London Bridge: paura a Londra, il bilancio dell’attacco

Non è molto chiaro quello che sta succedendo: si parla di una persona armata che starebbe seminandoil panico. Secondo un testimone, che era sceso dal treno e si recava verso la metro, ci sarebbe stato un accoltellamento.

Leggi anche –> Londra, spari a London Bridge: paura per un uomo armato – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Panico alla stazione di Londra Euston: cosa sta accadendo

(Leon Neal/Getty Images)

Racconta un altro testimone su Twitter: “Ho visto gente correre su scale mobili e polizia armata che si dirigeva verso di essa”. Tom Tracey ha twittato: “Non so cosa stia succedendo a Euston, stavamo sottoterra e ci è stato detto di evacuare e poi un sacco di macchine della polizia sono venute fuori”.

Un portavoce della stazione ha confermato che la stazione degli autobus di Euston è chiusa a causa di un “incidente di polizia”. TFL, che gestisce il trasporto metropolitano, ha dichiarato: “Gli autobus che servono Euston vengono deviati o terminano prima del solito. Si prega di parlare con l’autista prima dell’imbarco”.

Impostazioni privacy