Atalanta Roma Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Atalanta e Roma è l’anticipo del sabato sera della Serie A TIM su DAZN: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

genoa atalanta diretta streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca sabato 15 febbraio alle 20.45 l’anticipo del sabato sera della serie A TIM tra Atalanta e Roma, due squadre divise da tre punti e che cercano il quarto posto in chiave Champions League.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, il regalo di compleanno di Georgina lo lascia senza fiato

Al momento, infatti, i bergamaschi sono quarti con 42 punti e hanno dietro proprio la squadra della Capitale, che ha tre punti in meno in graduatoria.

Leggi anche –> Georgina e Cristiano Ronaldo sposi: il dettaglio non sfugge – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Roma: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

Juventus Atalanta streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Il match che si gioca alle 20.45 del 15 febbraio 2020 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Atalanta e Roma su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Atalanta e Roma. La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi invece al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Altro grande classico della Serie A, la partita di questa sera, che vanta infatti ben 115 precedenti, con 52 vittorie romaniste contro le 26 bergamasche. Se invece si considerano i match giocati a Bergamo, 19 volte ha vinto l’Atalanta, una volta in meno la Roma e 20 sono stati i pareggi. Si tratta di una partita sempre carica di gol ed emozioni: per 2 volte negli ultimi 5 anni è finita infatti per tre a tre.

Atalanta Roma, le due squadre in campo: le formazioni

La squadra di Gasperini affronta stasera gli uomini di Fonseca che vengono da un periodo tutt’altro che brillante, con 2 sconfitte consecutive e la vittoria che manca da un mese. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini; Mkhitaryan, Lo.Pellegrini, Veretout, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy