Yari Carrisi rivela: “Tutta la verità sul mio rapporto con Loredana Lecciso”

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, ha smentito che ci siano tensioni tra lui e Loredana Lecciso, compagna del padre. E ha rivelato quale sia invece il vero rapporto tra di loro.

Ylenia CarrisiIn questi anni la relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto discutere molto. I due infatti hanno avuto qualche incomprensione e sono arrivati a lasciarsi.

Leggi anche –> Yari Carrisi, la droga offerta dalla mamma Romina Power: la confessione

In questo ultimo periodo, però, pare che si siano riavvicinati anche se in tal senso non c’è stata una conferma ufficiale. Nel programma ‘Rivelo‘ condotto da Lorella Boccia su ‘Real Time’, a parlare della relazione tra i due è stato Yari Carrisi.

Leggi anche ->Yari Carrisi, il dolore insostenibile per la morte di nonna Jolanda: “Grazie”

Quando la conduttrice gli chiede se suo padre e Loredana sono tornati ad essere una coppia, Yari risponde semplicemente: “Non so esattamente cosa fanno, dovete chiederlo a loro”. Insomma il figlio del cantante di Cellino San Marco ha declinato la risposta con diplomazia, lasciando che siano i diretti interessati a dire cosa c’è di vero e cosa no nelle notizie di gossip.

Leggi anche ->Loredana Lecciso | “Tanti tentativi di fare pace con Romina”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Yari Carrisi, il rapporto con Loredana Lecciso ed i figli

Qualche tempo fa ci sono state delle indiscrezioni riguardanti il cattivo rapporto tra i figli di Romina e la showgirl. La Lecciso infatti non è stata invitata al matrimonio di Cristel e questo ha fatto pensare che ci fosse una forte distanza con i figli della Power. Yari non parla degli altri, ma assicura che da parte sua non ci sono problemi di sorta: “Con Loredana siamo amici. C’è un rapporto cordiale e tranquillo”.

Lo stesso vale per i figli che la showgirl ha avuto con il padre, per i quali Yari nutre un sincero affetto: “Tra noi fratelli c’è grande complicità, siamo molto amici. Non ci vediamo sempre perché ognuno di noi vive in posti diversi ma l’estate scorsa abbiamo passato molto tempo insieme e ci siamo divertiti”.

Impostazioni privacy