Alessia Marcuzzi, scatti ‘hot’: si vede più del dovuto

Alessia Marcuzzi, la bellissima conduttrice italiana, si lascia andare a scatti ‘hot’. Eppure non si rende conto che si vede più del dovuto nelle foto.

Alessia Marcuzzi, di 48 anni, è una tra le donne italiane più belle. Conduttrice, attrice, modella e showgirl: Alessia ha fatto di tutto e di più. Ha condotto alcuni tra i programmi più conosciuti del panorama italiano, da Mai dire gol, a Le Iene al Grande Fratello e L’isola dei famosi. Oggi è al centro delle news a causa di un servizio fotografico piccante al quale si è concessa, che ha lasciato intravedere forse un po’ più del dovuto…

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: selfie su Instagram fa il pienone di like | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mini Ele frange🧡 #comingoutsoon #marksandangels #marksandangelsbyalessiamarcuzzi

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Del fisico mozzafiato, Alessia Marcuzzi ne va fiera e fa bene. Le sue curve non passano inosservate e non sono passate inosservate neanche nei video del backstage per lo shooting fotografico della sua collezione di borse della linea Marks&Angels di cui è fondatrice. Nelle tante Instagram stories che Alessia ha condiviso, bellissima nella sua mise leopardata e con le lunghe gambe in evidenza, si intravede però fin troppo.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi Instagram | infiamma in intimo leopardato FOTO

Tra le gambe incrociate della bella Alessia, infatti, emerge anche la trama dell’intimo che indossa, rivelato dalla posa osé. Alessia Marcuzzi è conosciuta anche per la sua vita privata e le sue relazioni, prima con l’ex calciatore Simone Inzaghi, dalla quale è nato suo figlio Tommaso e poi con Francesco Facchinetti, con la quale ha avuto la figlia Mia. Dal 2014 è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi Instagram FOTO viagginews

 

Impostazioni privacy