Michelle Hunziker, la figlia Celeste: “Vorrei morire per conoscere Dio”

Michelle Hunziker, la figlia Celeste: “Vorrei morire per conoscere Dio”. Sui social la conduttrice ha raccontato quanto successo con la sua bimba più piccola e le sue affermazioni esistenziali.
Michelle Hunziker

Alcune frasi pronunciate dalla piccola Celeste hanno lasciato spiazzata sua madre Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva ha raccontato sui social quanto accaduto.

Leggi anche –> Michelle Hunziker | un insospettabile svela | “Mi fingevo Trussard” VIDEO

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il messaggio incredibile per Aurora: “Il mio cuore scoppia”

Michelle Hunziker, la figlia Celeste spiazza tutti con i suoi pensieri: “Vorrei morire per conoscere Dio”

Ha certamente lasciato attonita sua madre, Michelle Hunziker, la piccola Celeste, nata dall’amore della presentatrice televisiva con Tomaso Trussardi. Proprio la Hunziker ha raccontato quanto accaduto a tutti gli utenti che la seguono attraverso i social. In alcuni video infatti ha dichiarato di trovarsi in un momento molto particolare con le sue bambine più piccole, Sole e Celeste. Questo poiché proprio le bimbe avrebbero iniziato a porre alla madre alcune domande sulla religione.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La presentatrice avrebbe raccontato i dettagli di quanto accaduto al proprio staff. “Ho un problema”, ha esordito la Hunziker, “Le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico? Ho iniziato a dare delle risposte e si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto: ‘Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire'”.

Certamente la frase della piccola ha lasciato senza parole la sua mamma che ha tentato a quel punto di farle comprendere l’importanza, al contrario, di vivere bene la vita su questa terra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica da tutti noi…❤️❤️❤️ dai “Trunziker” 🤣🤣🤣 #love @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


Michelle Hunziker

Impostazioni privacy