Levante e Diodato, ritorno di fiamma? Lei risponde così – VIDEO

Si parla di un possibile ritorno di fiamma tra Levante e Diodato, quest’ultimo fresco vincitore di Sanremo: la cantante risponde così.

https://youtu.be/OtTUdfzH3bs

Quella tra Levante e Diodato è stata una storia d’amore importantissima, nata quando i due non erano ancora noti al grande pubblico. Una storia giunta al capolinea circa un anno fa.

Leggi anche –> Levante, ecco perché è finita la storia con Diodato

Adesso che i due sono stati insieme concorrenti al Festival di Sanremo, si è parlato di un possibile ritorno di fiamma nella coppia. Un’eventualità remota, per il fresco vincitore del Festival e la cantante siciliana.

Leggi anche –> Sanremo 2020, la felicità di Diodato: “Cantavo davanti ad otto persone”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Proprio la cantante peraltro ha smentito qualsiasi possibilità di un riavvicinamento post-Sanremo con un post su Instagram, che riprende una sua canzone, dal titolo ‘Rancore’ e contenuta nel suo ultimo disco. Un brano che secondo i fan sarebbe dedicato proprio a Diodato. Scrive la cantante: “Dopo l’esperienza indimenticabile di Sanremo mi risuona una musica in testa che recita…”, seguono alcuni versi del brano in questione. In molti commentano, spiegando che il brano sarebbe dedicato all’ex. La siciliana, da parte sua, non conferma né smentisce.

https://www.instagram.com/p/B8gJUa-IbRR/

Diodato sanremo cantante ghemon duetto

Impostazioni privacy