Le Iene a Sanremo: la canzone diventa un tormentone – VIDEO

Incursione della popolare trasmissione Le Iene a Sanremo: Ricky Martin rifatto dai cantanti in gara al festival diventa un tormentone.

L’esibizione più imbarazzante del Festival di Sanremo? Quella che i cantanti sono stati ‘costretti’ a mettere in scena dagli inviati de Le Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Leggi anche –> “Le Iene mi hanno minacciato” | parla presidente Antimafia

Il servizio – che va in onda nella puntata del 13 febbraio – mostra le due Iene scatenate sulle note di un brano di Ricky Martin, che però i concorrenti di Sanremo hanno difficoltà a cantare.

Leggi anche –> Lutto Matteo Viviani, gravissima perdita per l’inviato de Le Iene

Sanremo 2020 finale
Sanremo 2020

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sanremo 2020: Le Iene ‘sfidano’ i cantanti in gara

Sanremo 2020
(Getty Images)

Se il brano simbolo di Sanremo 2020 è diventato il rifacimento della prima strofa del brano ‘Sincero’ che Morgan ha intonato contro Bugo nella serata del venerdì, le Iene provano a fare di peggio. Nasce così questo brano che mette in imbarazzo concorrenti e ospiti del Festival, da Diletta Leotta a Elodie, arrivando fino a Bugo.

Le Iene su questo punto esultano trionfanti: “Bugo l’abbiamo trovato e ha cantato per noi!”. Nel servizio mandato in onda dalle Iene, dunque, se ne vedono davvero delle belle e “le brutte intenzioni e la maleducazione” cantati da Morgan sfigurano davanti al ‘capolavoro’ confezionato dai 2 inviati del programma di Italia 1. Pronto a diventare un tormentone.

Impostazioni privacy