Guido Maria Brera, chi è il marito di Caterina Balivo: carriera e curiosità

Chi è il marito di Caterina Balivo: carriera, vita privata e curiosità su Guido Maria Brera, cosa fa e perché è diventato famoso in questi anni.

(screenshot video)

Classe 1969, romano cresciuto nel quartiere San Saba, Guido Maria Brera si laurea all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con il relatore Nazareno Ferri. Successivamente si trasferisce prima a Milano poi a Londra.

Leggi anche –> Caterina Balivo: la verità sul rapporto col marito – VIDEO

Negli anni, diventa un affermato dirigente di azienda ed è notoriamente seguace e appassionato delle teorie economiche di Federico Caffè. Nella vita privata è sentimentalmente legato a Caterina Balivo.

Leggi anche –> Il segreto di Caterina Balivo: “Mio marito è geloso di quell’uomo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e vita privata di Guido Maria Brera

(Instagram)

I due si sono sposati nel 2014 e hanno due figli: Guido Alberto e Cora. L’uomo è separato e ha altri due figli con la sua ex moglie. Guido Maria Brera nel 1999 diviene co-fondatore e amministratore del Gruppo Kairos che opera nel settore del private banking e dell’asset management. In precedenza, nei primi anni di carriera lavorativa, ha fatto parte del Gruppo Fineco, dove ha ricoperto il ruolo di gestore del fondo Cisalpino Bilanciato e del fondo Cisalpino Indice.

Grande amante della letteratura, è anche un raffinato scrittore: nel 2014 esce I Diavoli, il primo romanzo con tinte autobiografiche. Il libro ha dato ispirazione all’omonima serie televisiva prodotta da Sky Italia con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Sempre l’amore per la letteratura lo ha spinto a essere tra i promotori della casa editrice La Nave di Teseo. Il più recente ‘Tutto è in frantumi e danza’, scritto con Edoardo Nesi, ripercorre gli anni dalla crisi economica del 2008 alle presidenziali Usa 2016.

Caterina Balivo

Impostazioni privacy