Mattino 5: Adriana Volpe e Michele Cucuzza al timone? – VIDEO

Adriana Volpe e Michele Cucuzza al timone di Mattino 5: ipotesi che saranno i due concorrenti del Grande Fratello Vip a sostituire Federica Panicucci.

https://youtu.be/1IhGbOnY6wI

Novità in vista per Adriana Volpe e Michele Cucuzza, i concorrenti del Grande Fratello edizione Vip, che presto potrebbero ritrovarsi al timone dello stesso programma. La bomba viene lanciata da alcuni siti Internet specializzati.

Leggi anche –> Adriana Volpe, paura per la figlia Giselle: “C’erano fiamme alte un metro”

La showgirl, come noto, ha avuto una lunga querelle con Giancarlo Magalli che è addirittura finita in tribunale, mentre si era parlato di un ingresso del conduttore nella Casa, per un chiarimento.

Leggi anche –> Adriana Volpe attaccata ancora da Magalli, replica a muso duro

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Magalli Adriana Volpe

Si arrivò addirittura a parole pesanti e battute in diretta. Adriana Volpe è passata a Mezzogiorno in Famiglia, per poi essere del tutto estromessa dai palinsesti Rai. Da molto tempo, dunque, non è più in Rai e il passaggio a Mediaset sembra quasi una logica conseguenza di quanto accaduto in passato. Al suo fianco, potrebbe esserci un altro storico volto Rai. Il tutto a discapito di Federica Panicucci, che potrebbe lasciare Mattino 5, con destinazione verso altre trasmissioni. Anche Michele Cucuzza, peraltro, aveva lasciato la Rai e molti interrogativi sul suo addio erano rimasti in sospeso.

Impostazioni privacy