Clizia Incorvaia bacia Paolo Ciavarro, il fidanzato Tiberio la prende così

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, scoppia la passione all’interno della casa del Grande Fratello VIP. L’uomo che aspettava la donna fuori ha commenta la situazione, ecco cosa ha detto.

Clizia Incorvaia è entrata nella casa del Grande Fratello VIP dichiarandosi single, dopo la fine della storia d’amore con Francesco Sarcina. Dopo poco, però, Clizia ha rivelato ai coinquilini di aver conosciuto un altro uomo prima di entrare nella Casa, con cui era rimasta d’accordo di rivedersi una volta finita l’esperienza al GF. La confessione è stata spinta dal forte rapporto nato tra Clizia e Paolo Ciavarro, che ultimamente si è fatto molto intimo. Intervistato da BollicineVip, Tiberio Carcano, il misterioso compagno della ragazza, ha commentato pubblicamente per la prima volta gli avvenimenti che coinvolgono la Incorvaia all’interno della Casa.

Potrebbe interessarti anche –> Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro | appartati di notte al GF Vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Tiberio Carcano commenta la situazione

Sorprendendo tutti, Tiberio Carcano ha dato il suo benestare alla nuova coppia che sta nascendo nel reality. Clizia aveva precedentemente raccontato che la relazione con Tiberio era nata solo circa un mese prima del suo arrivo al Grande Fratello: troppo poco, evidentemente, per tenerla lontana da Paolo, con il quale nelle ultime ore ha vissuto momenti pieni di passione. Dopo il primo bacio tra Clizia e Paolo, schioccato questa notte dopo la diretta, i due si sono lasciati andare a bollenti effusioni in piscina, che ovviamente non sono passate inosservate nè al pubblico da casa nè tanto meno a Tiberio. Lui ha commentato con calma: “Non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei”. E ha continuato: “Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle. E’ giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi”. Tiberio ha poi dichiarato di non aver intenzione di essere coinvolto nelle dinamiche del reality: “Prima del suo ingresso ne avevamo in realtà parlato e avevo chiesto a Clizia riservatezza poiché ho una storia coniugale alle spalle, ma capisco che la cosa sia venuta fuori e non sono in nessun modo arrabbiato con lei. Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà”.

Se vuoi seguire in tempo reale tutte le notizie più interessanti scelte dalla nostra redazione, CLICCA QUI!

Impostazioni privacy