Stasera in tv, Pechino Express: concorrenti e anticipazioni oggi 11 febbraio

anticipazioni e coppie in gara per la semifinale di stasera

Le 10 coppie concorrenti di Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente 2020 si sfideranno su Rai 2 a partire da questa serata in tv

Le coppie concorrenti di Pechino Express sono 10 e l’ottava stagione dell’adventure game Le Stagioni dell’Oriente 2020 si preannuncia piena di colpi di scena.
Il reality inizierà alle ore 21.20 su Rai 2.
Scopriamo insieme le coppie e dove si svolgerà la competizione.

Leggi anche –> Enzo Miccio, wedding planner: chi è, curiosità e vita privata

Costantino della Gherardesca alla guida in un viaggio spettacolare

Alla conduzione del reality è stato confermato Costantino della Gherardesca che, sull’ottava edizione, ha confessato:
Spero che il nostro programma contribuisca a mantenere viva un’immagine della Cina positiva e affascinante, un Paese dalle mille sfumature”.
I protagonisti dell’adventure game, nel loro viaggio on the road, si sono infatti recati in Thailandia, Cina e Corea del Sud. Le riprese sono state fatte molto prima che l’epidemia Coronavirus dilagasse in Asia orientale.
“È chiaro che quello che sta succedendo in Cina preoccupa e rattrista, e siamo tutti vicini al popolo cinese”, ha dichiarato Costantino della Gherardesca.
Per quanto riguarda il regolamento di Pechino Express, i concorrenti potranno contare un solo euro al giorno, come nelle passate edizioni, ma secondo l’indiscrezione data dal presentatore “questa è l’edizione in assoluto più dura dal punto di vista fisico, i concorrenti dovranno correre molto!“.

Le coppie concorrenti di Pechino Express:

  1. Valerio e Fabrizio Salvatori
    Gemelli omozigoti, i due fratelli di Pechino Express sono di Fermo (Marche) e sono laureati in Management e finanza. la coppia è famosa per aver partecipato a Detto fatto e, soprattutto, ad Avanti un altro!
  2. Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi
    La coppia di concorrenti di Pechino Express lavora insieme da sette anni e Carolina è la fidata assistente del Wedding Planner.
  3. Marco Berry e Ludovica Marchisio
    La Iena di Italia 1 si metterà in gioco con sua figlia primogenita Ludovica.
  4. Gennaro Lillio e Luciano Punzo
    Modello, attore ed ex gieffino, Gennaro Lillio parteciperà alla gara assieme al collega Luciano Punzo, proclamato Mister Italia.
  5. Max Giusti e Marco Marzocchi
    L’eclettico presentatore e attore Max Giusti si unirà al giornalista sportivo Marco Marzocchi come concorrente di Pechino Express.
  6. Claudio Casisa e Annandrea Vitrano
    Il duo comico di Palermo si è esibito a Colorado ed è stato protagonista del film La fuitina sbagliata, uscito nelle sale nel 2018.
  7. Nicole Rossi e Jennifer Poni
    Le due ragazze hanno partecipato insieme al reality di Rai 2 Il Collegio.
  8. Wendy Kay e Soleil Sorge
    L’ex modella Californiana e ex compagna di Karan Kapoor cercherà di accaparrarsi il podio della competizione con sua figlia Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex partecipante a L’isola dei famosi.
  9. Vera Gemma e Asia Argento
    Accomunate dall’essere figlie d’arte e da una grande amicizia, Asia Argento e Vera Gemma, entrambe attrici, si butteranno nella mischia ancora una volta insieme.
  10. Ema Kovac e Dayane Mello
    Le due Top Model si metteranno in gioco a Pechino Express per dimostrare di avere la capacità di… sapersi arrangiare.
Impostazioni privacy