Luciana Castoldi, chi è la mamma del cantante Morgan

Chi è Luciana Castoldi, la mamma del cantante Morgan: la donna difende il figlio nella polemica legata a Sanremo e al duetto con Bugo.

(Instagram)

Tiene banco la polemica sulla squalifica di Morgan e Bugo dal palco di Sanremo: prende le difese del figlio Marco la sua mamma, Luciana Castoldi.

Leggi anche –> Bugo sulla lite con Morgan: “Ha offeso anche mia moglie”

La donna ha telefonato alla trasmissione ‘Vieni da me’, schierandosi dalla parte del figlio: “Lui è buono, tutto quello che ha fatto lo ha sempre fatto per amore della musica. Ha fatto degli errori, ma perché è stato messo in condizione di farli”.

Leggi anche –> Bugo Morgan Sanremo | la lite ripresa dietro alle quinte VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La mamma di Morgan, Luciana Castoldi e il rapporto col figlio

Morgan papà

La trasmissione ‘Vieni da me’ ha voluto ospitare la signora Luciana Castoldi, per far chiarire la sua posizione sul figlio. Intanto però il web si schiera ancora una volta con Bugo e qualcuno sottolinea su Twitter: “Signora le sono nel cuore, ma suo figlio è da curare”. Non è un appoggio scontato che la donna dà al figlio.

Basti pensare che qualche tempo fa, intervistata dal periodico Grand Hotel, la mamma di Morgan sostenne: “Quando mio figlio Marco, che tutti conoscono con il nome di Morgan, quasi 30 anni fa ebbe il primo contratto per fare un dico, io maledissi tutte le case discografiche del mondo”. Poi ha aggiunto: “Per seguire i suoi sogni ha rischiato di perdere tutti i valori che gli avevo trasmesso”. Insomma, Luciana Castoldi non ha sempre e in maniera supina appoggiato le scelte del figlio.

Impostazioni privacy