Carolina Giannuzzi chi è: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia di Carolina Giannuzzi: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della wedding planner

Carolina Giannuzzi chi è

Carolina Giannuzzi sarà la nuova concorrente di Pechino Express in coppia con Enzo Miccio. Di origini milanesi, fin da piccola ha la passione per gli eventi e per organizzare le feste. Ha un ottimo rapporto con la madre Laura Caccia così come suo fratello Alessandro Giannuzzi. Carolina è davvero una super Wedding Planner e parteciperà in coppa con Enzo Miccio a Pechino Express. Inizia il suo lavoro collaborando con un magazine incentrato sul mondo dei matrimoni, ossia White Magazine. Poi collabora con Mazzini Events, un’agenzia che organizza eventi e sfilate. Successivamente ricopre il ruolo di Event Manager della Enzo Miccio S.r.l, agenzia proprio del più famoso Wedding Planner in circolazione. Ama molto gli animali, specialmente i gatti. Inoltre, viaggia spesso anche grazie al suo lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, il cast completo: ecco chi è stato eliminato – VIDEO
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carolina Giannuzzi chi è: età, carriera e vita privata

Non possiede un account Instagram. Subito dopo il diploma, è entrata nel mondo del lavoro. Lavora nel mondo del Wedding Planner, ama organizzare feste e collabora con il maestro in assoluto Enzo Miccio. Carolina fa parte del suo team ed è una delle più creative della squadra.

Carolina Giannuzzi chi è

Impostazioni privacy