Teresa Langella, grave lutto: “Terribile telefonata…”

Grave lutto familiare per Teresa Langella: ne ha dato notizia lei stessa con un lungo e toccante messaggio sul suo profilo Instagram. 

Stamattina Teresa Langella è stata svegliata da una telefonata che le ha annunciato una triste notizia: la morte del suo amatisssimo nonno. Dopo alcune ore di silenzio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato nelle sue “storie” di Instagram un lungo e commosso messaggio d’addio. La giovane napoletana aveva lasciato il segno nello studio di Maria De Filippi per la dolcezza e fragilità dimostrate nei momenti più difficili, e anche in questa circostanza non ha rinunciato a esprimere i suoi sentimenti più intimi ai suoi tanti follower.

Leggi anche –> Teresa Langella, chi è: età, vita privata e carriera della tronista 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio da brividi di Teresa Langella

“Solo stamattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere – esordisce Teresa Langella nella lettera pubblicata su Instagram -. Voglio che tu sappia quanto sia stato grande l’insegnamento che hai lasciato a tutti noi e quanto la tua presenza ci ha resi orgogliosi e fieri di te. Un pezzo di storia mi ha abbandonato, quella che non tornerà mai più ma che un giorno racconterò con privilegio ai miei figli. Arrivederci nonno, salutami zio. Non doveva andare così”.

Sullo sfondo del testo un’immagine ritrae Teresa Langella insieme all’amato nonno, mentre gli bacia la mano. Come sottofondo del commovente addio, invece, la fidanzata di Andrea Dal Corso ha scelto la canzone Sta passando novembre di Eros Ramazzotti. E naturalmente il popolo del web non ha mancato di farle sentire il suo affetto e la sua vicinanza in questo difficile momento…

EDS

Impostazioni privacy