Fedez, bacio con la lingua: ma Chiara Ferragni è disgustata

Nell’ultimo video postato su Instagram Chiara Ferragni mostra qual è la realtà dietro le aspettative, vediamo a cosa si riferisce l’influencer.

Ormai anche i muri sanno che Chiara Ferragni è l’influencer più seguita d’Italia. Il merito di questo successo è da attribuire sicuramente al fatto che la modella e stilista è stata la prima a credere al modello di business legato all’auto promozione sui social, ma ci sono altri fattori che hanno concorso a darle tutta questa fama e seguito. In primo luogo si tratta di una questione di gusto, la Ferragni ha dimostrato negli anni di saper dare consigli universalmente riconosciuti in ambito di moda.

Leggi anche ->Fedez: “Mi sono fatto male al naso”, Chiara Ferragni sconvolta – VIDEO

Questo giustifica il fatto che da semplice influencer, la Ferragni è diventata anche una stilista ed una delle figure di riferimento in questo campo per tutto il mondo. Per quanto riguarda invece il successo di pubblico, la chiave probabilmente è l’aver mostrato la vera sé stessa. Ovviamente ciò non avrebbe funzionato se il suo io non fosse gradevole. Chiara infatti ha dimostrato di essere una ragazza sensibile, ma anche divertente ed auto ironica.

Leggi anche ->Chiara Ferragni, le “istruzioni” per il seno: “Fate così e diventa gigante…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni mostra la realtà dietro le aspettative

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Expectations vs. Reality, Toxic edition 😅

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


L’ultimo video divertente che Chiara ha postato su Instagram riguarda la parodia di un video musicale, per l’esattezza ‘Toxic‘ di Britney Spears. In questo si vedeva la cantante in versione hostess che si incontrava con un modello e cominciava a baciarsi. Dopo aver mostrato quel frame, Chiara e Fedez ne fanno una versione propria in cui il rapper bacia in maniera fastidiosa la moglie: uscendo la lingua e cercando di leccarla ovunque. Chiara divertita indietreggia e si mette a ridere.

Chiara Ferragni incinta

Impostazioni privacy