Claudia Dionigi tradimento | lei svela la verità FOTO

Gossip Claudia Dionigi tradimento, la bella ex di ‘Uomini e Donne’ risponde sulle voci che parlano di presunta infedeltà del suo fidanzato, Lorenzo Riccardi.

Claudia Dionigi tradimento
Claudia Dionigi tradimento lei smentisce e reagisce con forza FOTO viagginews

Si parla di un presunto tradimento a Claudia Dionigi da parte del suo fidanzato Lorenzo Riccardi. La voce è partita dalla nota influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, e circola ormai già da qualche giorno. Come noto, la Dionigi e Riccardi si sono conosciuti nel corso di ‘Uomini e Donne’, con il loro amore che è sempre parso vero e sincero.

LEGGI ANCHE –> Chi è Claudia Dionigi, età e vita privata della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi

Ora però salta fuori questo presunto tradimento a Claudia Dionigi. Lorenzo infatti sarebbe stato visto mentre balla in discoteca tenendo per mano una donna che non sarebbe affatto la sua fidanzata. Foto e video che sarebbero in possesso della Marzano mostrerebbero addirittura Riccardi mentre si diverte con eccessiva baldanza assieme ad alcuni amici con altre donne. Ma la Dionigi non ci sta e respinge qualsiasi accusa mossa al suo amato.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia insieme “grazie alla gelosia di lui”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Dionigi tradimento, la risposta di lei

Lei se la prende contro tutti coloro che non fanno altro che alimentare i falsi gossip. E ne ha anche per Deianira Marzano. Da questo momento in poi tale argomento sarà tabù e la diretta interessata non risponderà più ad alcuna domanda ad esso inerente. La Dionigi scrive: “Se pensate che replicherò a tutte le cattiverie che sto leggendo vi sbagliate. Chi mi conosce sa che non amo fare gossip sopratutto su cose veramente infondate. Per me è follia pura e vi dico che mi dispiace per voi che perdete anche tempo a credere a tutto ciò ed a creare pagine. Godetevi la domenica dai…”.

Impostazioni privacy