Chi sono le due protagoniste della serie televisiva di Raiuno L’Amica Geniale: Gaia Girace e Margherita Mazzucco dirette da Saverio Costanzo.
Tutto pronto per la nuova stagione della serie televisiva di successo ‘L’Amica Geniale’, tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Le due protagonista Lila e Lenù sono interpretate da Gaia Girace e Margherita Mazzucco.
Leggi anche –> L’Amica Geniale, Gaia Girace confessa: “Pensavo di non farcela”
Entrambe esordienti, per entrare a far parte del cast, hanno dovuto affrontare diversi provini. La scelta del regista Saverio Costanzo alla fine è caduta su di loro.
Leggi anche –> L’amica geniale, ‘Elena’ si racconta: “Posso sembrare timida, non è così”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Curiosità e vita privata delle protagoniste di L’Amica Geniale

Gaia Girace è originaria di Vico Equense e cresciuta alla Scuola di cinema «La Ribalta» di Marianna De Martino. Dalla stessa scuola, vengono molti dei protagonisti della serie trasmessa da Raiuno. Grazie alla fiction, è riuscita a ottenere molta visibilità, come testimonia una pagina Instagram con decine di migliaia di follower.
Anche l’altra protagonista, Margherita Mazzucco, ha ottenuto grande popolarità grazie alla serie televisiva. Nata a Napoli, la giovane è alta circa un metro e sessanta centimetri e pesa circa 55 chili. La ragazza frequentava il terzo anno del liceo classico al momento delle riprese e ha avuto parole di riconoscenza per Saverio Costanzo, come le ha avute anche Gaia Girace.