Parma Lazio Streaming in diretta: dove vederla, formazioni e anticipazioni

Parma Lazio Streaming in diretta: dove vederla, formazioni e anticipazioni. La partita delle 18.00 andrà in scena allo stadio Tardini. 

Parma Lazio

Importante match alle ore 18.00 in onda su Sky Sport. La Lazio infatti alla luce della sconfitta di ieri della Juventus a Verona ha la possibilità di avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica. Inoltre l’altra concorrente, l’Inter, giocherà il derby col Milan e il risultato non è per nulla scontato. I biancocelesti vengono da un pareggio interno a reti bianche contro il Verona (nel recupero di mercoledì) e hanno dato qualche segno di stanchezza.

Dall’altro lato c’è un Parma in salute nonostante lo spinoso caso Gervinho. Gli emiliani sono a pieno titolo in corsa per un posto in Europa League e potranno approfittare tra le altre anche della caduta del Napoli che ha perso in casa contro il Lecce e del Cagliari che ha perso col Genoa.

Parma Lazio in streaming, dove vedere la partita

Il match Parma Lazio viene trasmesso in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1, canale 251. In caso non foste in casa, potete seguire la sfida attesissima di stasera anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Parma Lazio, formazioni ufficiali in campo

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Caprari, Cornelius, Kucka. All. D’Aversa

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Impostazioni privacy