Sanremo 2020 | Piero Pelù ruba la borsetta di una donna in platea

Durante la sua ultima esibizione al Festival di Sanremo 2020, Piero Pelù ha rubato la borsetta di una donna seduta in platea. A fine esibizione Amadeus ha riportato la borsa alla sua proprietaria.

Succede di tutto a questo Festival di Sanremo. Dopo le strabilianti e sorprendenti performances di Achille Lauro, che ha catturato l’attenzione del pubblico e della stampa più di ogni altro concorrente, e la lite tra Morgan e Bugo che si è conclusa con la squalifica del duo dalla gara, oggi Piero Pelù ne ha fatta un’altra. Durante la sua ultima esibizione sul palco dell’Ariston, Piero è sceso a cantare in platea. Proprio lì si è seduto accanto ad una signora, e rialzandosi si è portato dietro la borsetta di lei.

Potrebbe interessarti anche –> Sanremo: Morgan cambia testo, Bugo abbandona il palco

Piero Pelù ruba la borsetta di una donna al Festival di Sanremo 2020

Piero Pelù ha iniziato a sventolare la borsetta della donna, di cui non conosciamo l’identità. Sperando che non ci fosse nulla di fragile all’interno, il cantante l’ha poi abbandonata sul palco prima di uscire di scena. Ci ha pensato Amadeus ha recuperare la borsa, riportandola personalmente alla sua proprietaria, che lo ha abbracciato riconoscente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie su Sanremo 2020 in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy