Biagio Antonacci, chi è il figlio Giovanni: età, lavoro, vita privata

Giovanni Antonacci è il figlio del grande cantautore Biagio, di cui ha deciso di seguire a suo modo le orme. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Una famiglia nel segno della musica, quella di Biagio Antonacci: il primogenito del grande cantautore, Paolo (classe 1995) è l’autore della canzone “Mi farò trovare pronto” portata da Nek al Festival di Sanremo 2019, e anche suo fratello Giovanni (classe 2001), rapper e autore della canzone “Se mi scegli, sta seguendo le orme paterne. Conosciamo il secondogenito più da vicino.

Leggi anche –> Biagio Antonacci, chi è: età, carriera, vita privata del cantautore 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Giovanni Antonacci

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi (la mamma è Marianna Morandi), è nato nel 2001 e ha dunque 19 anni. Suona la chitarra e il pianoforte ed è anche un grande appassionato di recitazione. Venerdì 19 aprile 2019 ha fatto il suo debutto nel mondo discografico con la canzone “Se mi scegli“, disponibile per l’ascolto su Spotify e IMusic, presentandosi semplicemente con il nome d’arte “Giovanni”.

Il video della sua canzone, con sonorità rap e prodotto da Parix Hilton, è stato pubblicato su Youtube fove ha raccolto molti like e condivisioni. Nella clip Giovanni canta all’interno dello stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna. “Baby, sei come la Champions League o come una hit che resta per sempre, ci pensi, io e te da soli che restino fuori gli sbatti e le serpi, le pare e gli screzi, che ne sanno gli esperti, se mi scegli, siamo belli, sono happy”: queste le prima parole della canzone. E tra i ringraziamenti pubblicati su Youtube sotto il video in questione si leggono i nomi di alcuni esponenti della scena rap italiana, come Laioung e Tredici Pietro (il figlio di Gianni Morandi, lui pure datosi al rap), oltre a quello del fratello Paolo.

Per il resto, in passato si è vociferato di una relazione tra Giovanni Antonacci e Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e di Al Bano. I rumors sono stati però smentiti dalla diretta interessata. Last but not least, Giovanni Antonacci ha diversi tatuaggi, in bella mostra tra le (poche) foto della sua gallery social.

Leggi anche –> Chi è Jasmine Carrisi: vita privata, età, amori e carriera della figlia di Al Bano 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è stato il nostro 2019 Giovanni vi vuole bene A presto.❤️

Un post condiviso da Giovanni (@giovanniforeal) in data:

EDS

Impostazioni privacy