Omicidio suicidio | a Modena trovati corpi di madre e figlio

Due persone sono state trovate morte a Modena. Si tratta di una madre e di suo figlio, con le forze dell’ordine convinte che si tratti di omicidio suicidio.

omicidio suicidio Modena
Caso di omicidio suicidio a Modena FOTO viagginews

Un uomo ha compiuto un omicidio suicidio in famiglia a Modena, nel pomeriggio di ieri. Le vittime sono una donna di 80 anni ed il suo figlio di 56. Sarebbe stato quest’ultimo ad uccidere la madre per poi togliersi a sua volta la vita.

LEGGI ANCHE –> Sorelle suicide | accusano il fratello poi si ammazzano insieme

Le forze dell’ordine stanno svolgendo i rilievi del caso ed al momento sono ancora pochi i dettagli emersi in merito a questa macabra vicenda. La scena del delitto è un appartamento di via Tamburini, nella città emiliana, dove madre e figlio vivevano insieme. Non ci sono comunque grossi dubbi relativi al fatto che il tutto sia da imputare proprio ad un omicidio suicidio da attribuire all’uomo. La polizia indaga dopo avere ricevuto una segnalazione dagli assistenti sociali, che da qualche giorno aveva cominciato a seguire i due.

LEGGI ANCHE –> Strage familiare | uccide compagna e violenta figlia 15enne poi si suicida

LEGGI ANCHE –> Marito uccide moglie | non voleva avere il terzo figlio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Omicidio suicidio, nessun dubbio da parte delle forze dell’ordine

Nessuno però apriva, nonostante un appuntamento concordato. Alla fine gli assistenti hanno dapprima chiamato i Vigili del Fuoco per ottenere un accesso forzato in casa. Poi è stata chiamata la polizia, una volta avvenuta la scoperta dei corpi in casa. È arrivata anche la polizia municipale, unitamente agli agenti della squadra mobile di Modena ed il pubblico ministero di turno. Le indagini vanno avanti. Possibile che i due cadaveri vengano sottoposti anche ad un esame autoptico.

LEGGI ANCHE –> Padre uccide figlio | scopre di avere un tumore e compie il massacro

LEGGI ANCHE –> Florida, uomo ammazza la moglie e due figli: dopo pugnala il terzo

Impostazioni privacy