Sanremo 2020 | Amadeus e la gaffe involontaria: se ne sono accorti tutti

Il Festival di Sanremo, arrivato alla sua seconda puntata, sta andando alla grande e Amadeus si sta dimostrando un ottimo conduttore. Ma nell’appuntamento di ieri sera ha commesso una gaffe che non è passata inosservata.

Sanremo 2020 scaletta
Sanremo 2020 programma FOTO viagginews

Il Festival di Sanremo 2020 ha appena visto terminare la sua seconda puntata. Puntata incredibile, piena ospiti sensazionali come Massimo Ranieri, i Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio e Zucchero. La puntata ha collezionato un ottimo share, con oltre 9 milioni di telespettatori, grazie soprattutto al talento del conduttore Amadeus, che si sta dimostrando bravissimo. Il conduttore de ‘I Soliti Ignoti‘, è un ottimo direttore artistico. Ma non ha potuto evitare gli imprevisti e i piccoli errori. Così come la gaffe di cui è stato protagonista e che il popolo dei telespettatori non si è lasciato scappare.

I talenti in gara nella seconda serata

Nella seconda puntata del Festival si sono esibiti sul palco dell’Ariston: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, I Pinguini Tattici Nucleari, Junior Cally, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Giordana Angi e Michele Zarrillo. Ma nel presentare la cantante Tosca, Amadeus ha commesso un’incredibile gaffe. Durante la trasmissione la frase non è stata notata, ma sui social gli attivissimi spettatori l’hanno colta immediatamente. Uno dei commenti su Twitter recita così:

Tosca, pronta a cantare il suo nuovo singolo ‘Ho amato tutto‘, viene presentata da Amadeus. Il direttore artistico ha ricordato quando Tosca, insieme a Ron, nel 1996 ha vinto il Festivalbar. Ecco, questo è stato l’errore del presentatore. Perché Tosca non ha vinto il Festivalbar, ma proprio il Festival di Sanremo del 1996. Una gaffe involontaria, ma perdonabile. Sicuramente Amadeus è stato colpito dall’emozione e per questo ha sbagliato. Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento del Festival, in cui i 24 big in gara presenteranno le cover di brani già apparsi sul palco dell’Ariston negli anni passati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy