Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, ritorno di fiamma tra i due

Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, ritorno di fiamma tra i due? E’ questa l’ipotesi dei colleghi del settimanale Nuovo. 

i motivi della rottura

Eros Ramazzotti è stato fotografato mentre passeggia insieme alla sua ex Marica Pellegrinelli. I due si erano lasciati tempo fa e lei aveva avuto una storia con il giovane Charley Vezza. Il cantante romano in questi mesi invece si è sempre dichiarato single e si è occupato molto dei suoi figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti malato: la foto su Instagram lascia i fan senza parole

I due girano in centro a Milano e sembrano sereni e distesi. Secondo i ben informati a riunire la coppia non sarebbe solo l’amore smisurato per i bambini, ma ci sarebbe di più. Lui l’ha sempre difesa anche dai fan più agguerriti che l’attaccavano dopo che lo aveva lasciato. Inoltre ci ha sempre tenuto a sottolineare come Marica fosse una mamma fantastica anche se le loro strade l’estate scorsa si erano divise.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eros Ramazzotti e il ritorno con Marica Pellegrinelli: realtà o solo auspicio dei fan?

Che sia più un auspicio dei fan o un reale riavvicinamento tra Eros e Marica non lo sappiamo. Quel che è certo è che in molti vorrebbero divederli insieme e che quando una famiglia si riunisce dopo un brutto momento di crisi i cuori di tutti si riscaldano e tornano a sognare. Nulla è irreparabile, che sia la volta buona per un lieto fine?

Marica Pellegrinelli

Impostazioni privacy