Chi è Alketa Vejsiu: età, foto, vita privata e carriera della conduttrice

Chi è Alketa Vejsiu: età, foto, vita privata e carriera della conduttrice protagonista della terza serata del Festival di Sanremo 2020.

Alketa Vejsiu chi è

Alketa Vejsiu nasce a Tirana il 19 gennaio 1984. Fin da piccola si appassiona al mondo dello spettacolo. Inizia a partecipare a festival per giovani talenti e così all’età di 8 anni si avvicina alla radio. Poi passa in tv a 17 anni conducendo 12 Dreams of a Summer Night. La conduttrice albanese fa scoprire diversi format televisivi italiani, come X-Factor, Chi ha incastrato Peter Pan, Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle. Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Tirana, si è occupata di marketing e comunicazione per diverse aziende. Inoltre, è anche una wedding planner e ha una boutique di abiti da sposa e da cerimonia, nonché una rivista di moda. Tifa Milan visto che è molto legata all’Italia con numerose ospitate nei suoi programmi di conduttrici nostrane come Lorella Cuccarini e Paola Perego. Ora sarà al fianco di Amadeus durante il Festival di Sanremo 2020.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2020: chi sono le 11 donne di Amadeus – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alketa Vejsiu chi è: vita privata

Attualmente vive a Tirana, è sposata e ha due figli. Suo marito si chiama Ardi Nelaj ed è un noto costruttore e uomo d’affari, caro amico del primo ministro albanese Rama. Sul suo profilo Instagram è molto seguita con 848mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@noizy @illyrianbloodline Link in Bio! #projects with #thebest Shop the looks online www.illyrianbloodline.com

Un post condiviso da ALKETA VEJSIU (@alketavejsiu) in data:

Alketa Vejsiu chi è

Impostazioni privacy