Sanremo 2020, Loredana Berté a Tiziano Ferro: “Immenso” – VIDEO

Loredana Berté a Tiziano Ferro dopo l’esibizione del cantante ieri a Sanremo: “Sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimí ed io”.

https://youtu.be/37l8UlLZCGU

L’avventura di Tiziano Ferro a Sanremo è iniziata senza dubbio in maniera positiva: infatti, a quanto pare, le sue performance di ieri sera, con l’omaggio alla grande musica italiana, sono state promosse a pieni voti.

Leggi anche –> Sanremo 2020, Tiziano Ferro scoppia a piangere in diretta e interrompe la canzone

Il cantante di Latina, che ha scelto di devolvere il proprio cachet in beneficenza, ha raccolto l’applauso da più parti, in particolare è piaciuta molto la sua interpretazione di ‘Almeno tu nell’universo’, nonostante sia stata interrotta dall’emozione.

Leggi anche –> Tiziano Ferro, l’omaggio a Modugno divide: ha stonato, ma che emozione

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tiziano Ferro oggi ha scritto un post dedicandolo proprio a Mia Martini: “Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E io ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l’ha capito”. La sorella della cantante, la sua collega Loredana Berté, è stata tra le prime a replicare, non facendo mancare il sostegno all’artista di Latina.

“Tiziano sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimí ed io”, sono state le sue parole. Ma non è stata l’unica ad applaudire all’esibizione del cantante. A lei si sono aggiunti una serie di nomi del mondo dello spettacolo, da Giorgia a Mara Venier, fino a Paola Iezzi. Quest’ultima osserva: “Sei stato pazzesco. Solo emozione pura. Non ho niente altro da aggiungere”.

Tiziano Ferro

Impostazioni privacy