Sanremo 2020 | Fiorello vestito da Maria De Filippi, lei telefona in diretta

Sanremo 2020, Fiorello inaugura la seconda puntata del Festival vestito da Maria De Filippi: colpa della promessa fatta ieri sera, lei chiama in diretta.

Tutta colpa della promessa fatta ieri sera, la prima puntata della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Durante la primissima presentazione, Fiorello ha scherzato sulle pessime aspettative sullo share del Festival, stimandolo a poco più del 15%: vestito con l’abito caratteristico di Don Matteo, famosissimo personaggio Rai, dopo un discorso rompi acque davvero divertente, Fiorello ha promesso che se gli ascolti avessero superato le sue aspettative oggi si sarebbe vestito da Maria De Filippi. E così è stato.

Potrebbe interessarti anche –> Sanremo 2010 Fiorello | “Stasera mi vesto da Maria De Filippi”

Fiorello vestito da Maria De Filippi, lei telefona in diretta

Ed successo davvero. Lo share durante la prima serata del Festival di Sanremo 2020, ieri sera, ha superato il 50%. Così Fiorello oggi si è presentato sul palco dell’Ariston vestito proprio come Maria De Filippi, con tanto di accessori e imitazione vocale (non proprio ben riuscita, a dire il vero) suscitando l’ilarità del pubblico. Maria lo ha poi chiamato in diretta sul cellulare, è stato ripreso tutto dalle telecamere: al telefono la presentatrice di Mediaset ha scherzato con Amadeus e Fiorello, e ha dato il benvenuto ai telespettatori. Fiorello ha scherzato anche su Barbara D’Urso: “Dopo questo mi inviterà nei suoi programmi”, ha assicurato.

Sanremo 2020, scaletta della seconda serata

Oggi, mercoledì 5 febbraio, si esibiranno in quest’ordine i grandi cantanti concorrenti al Festival di Sanremo:

  1. Piero Pelù con “Gigante”
  2. Elettra Lamborghini con “Musica, e il resto scompare”
  3. Enrico Nigiotti con “Baciami adesso”
  4. Levante con “Tikibombom”
  5. Pinguini Tattici Nucleari con “Ringo Starr”
  6. Tosca con “Ho amato tutto”
  7. Francesco Gabbani con “Viceversa”
  8. Paolo Jannacci con “Voglio parlarti adesso”
  9. Rancore con “Eden”
  10. Junior Cally con “No grazie”
  11. Giordana Angi con “Come mia madre”
  12. Michele Zarrillo con “Nell’estasi o nel fango”

Gli ospiti più attesi sul palco dell’Ariston sono la storica band dei Ricchi e Poveri, nella loro formazione originale formata da Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. Sarà una grande riunione dopo anni di separazione. Attesi anche Massimo Ranieri, Zucchero e Gigi D’Alessio. Un momento commovente sarà quello dedicato a Paolo Palumbo, un cantante di 22 anni malato di sclerosi laterale amiotrofica. Il direttore artistico Amadeus lo ha voluto sul palco dell’Ariston per dargli la possibilità di cantare il suo brano “Io sono Paolo”: Palumbo non riesce più a parlare, quindi l’esibizione si farà grazie ad un riproduttore vocale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie su Sanremo 2020 in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy