Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu delineano la strategia – VIDEO

Ieri notte Pago e Serena Enardu sono stati colti dalle telecamere del Grande Fratello Vip mentre discutevano della strategia da affrontare per le nomination.

https://youtu.be/a2gg8YZoDVU

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Serena Enardu ha cambiato alcune delle dinamiche interne al gioco. Se il primo obiettivo era quello di chiarire i sentimenti che provava per Pago e convincerlo a riprovarci, adesso la nuova concorrente sta cercando di capire come fare a rimanere il più a lungo possibile in gioco. I due, infatti, sono stati colti nel momento in cui cercavano di delineare una strategia vincente per rimanere ancora insieme al GF Vip.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, notte a luci rosse tra Pago e Serena Enardu

Sia chiaro che fare strategie non è illecito, anzi il gioco prevede proprio che i concorrenti cerchino di capire i favori del pubblico. Ma qual è la strategia di Pago e Serena? Pare che la coppia voglia sfruttare la notorietà di Patrick Ray Pugliese. Proprio Serena ha rivelato a Pago che il pubblico ama molto Patrick e questo le aveva risposto che era chiaro che il coinquilino godesse del favore del pubblico dal risultato delle nomination.

Ieri notte Pago ha consigliato una strategia a Serena, ecco cosa si sono detti:

Pago: “Chi si mette contro uno forte (Patrick)… appena vai in nomination sei finito.”
Serena: “Il pubblico è talmente dalla tua parte che se a te non piace quella persona automaticamente…”
Pago: “Cerca di stagli vicino…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy