Shannen Doherty, l’annuncio terribile: “Tornato il tumore” – VIDEO

L’annuncio terribile di Shannen Doherty, l’attrice di Beverly Hills 90210, in un’intervista alla televisione Usa: “Tornato il tumore”.

https://www.youtube.com/watch?v=16tec8XUOtA&feature=youtu.be

In un’intervista a Good Morning America, Shannen Doherty, l’attrice resa famosa dal ruolo di Brenda in Beverly Hills 90210, ha gelato i suoi fan. Ha infatti spiegato di avere nuovamente il tumore e di star combattendo con la malattia al quarto stadio.

Leggi anche –> Luke Perry, il ricordo struggente di Shannen Doherty: “Sono sotto choc, il mio cuore è spezzato”

“È una pillola amara da ingoiare. Sono pietrificata e spaventata per quello che sta accadendo”, sono state le parole di Shannen Doherty, nell’intervista.

Leggi anche –> Shannen Doherty, il tumore al seno è tornato: nuova operazione chirurgica

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amata attrice, molto popolare anche tra il pubblico italiano, ha fatto l’ammissione che ha sconvolto tutti, a pochi mesi dalla tragica morte di un altro protagonista della celebre serie televisiva, Luke Perry. A tal proposito, la popolare attrice ha ammesso: “Io ero malata ed ero ancora viva mentre lui che stava bene è improvvisamente morto. Tutto questo mi ha lasciato senza parole”. Il collega Brian Austin Green, l’interprete di David in Beverly Hills, sapeva della malattia di ‘Brenda’: “Ho avuto tanti momenti di ansia, lui è stato la mia roccia”.

Impostazioni privacy