Alberto Urso, chi è l’ex fidanzata Valentina Vernia: età, foto, carriera, vita privata

Conosciamo meglio la fidanzata di Alberto Urso Valentina Vernia: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della ragazza

Valentina Vernia chi è

Valentina Vernia nasce a Ruberia, in provincia di Reggio Emilia, il 24 novembre 1995. Ballerina Hip Hop e modern, è stata insegnante in una scuola a Sassuolo. Ha partecipato ad Amici nel 2018, ma nel 2016 è stata protagonista con un ballo nel film Tini – La nuova vita di Violetta. Nel 2018 partecipa allo show Dance Dance Dance e successivamente entra a far parte del corpo di ballo del talent X Factor curato da Roberto Ferrari. Nel 2019 fa parte del corpo di ballo dello show dedicato alla carriera di Albano Carrisi 55 passi nel Sole.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2020: i bookmakers puntano su Anastasio, ecco invece gli sfavoriti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Urso, chi è la fidanzata Valentina Vernia: vita privata

Valentina possiede un profilo Instagram (@shadesof banana) che vanta circa 185.000 followers. Attualmente ha una relazione con Alberto Urso con i due che si sono conosciuti proprio ad Amici. Dopo la fine del programma, è stato ufficializzato il loro fidanzamento. A settembre lo stesso tenore ha svelato ai microfoni di Verissimo: “Non so se sono fidanzato, è una parola forte, ma frequento una ragazza. Ci vogliamo bene e ci troviamo bene insieme. Si chiama Valentina, ha partecipato con me ad Amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ground Control to Major Tom Ground Control to Major Tom

Un post condiviso da Valentina Vernia (@shadesofbanana) in data:

Valentina Vernia chi è

Impostazioni privacy