Stasera in tv – La guerra è finita, le anticipazioni del 3 febbraio

Appuntamento a questa sera, lunedì 3 febbraio, con l’ultima puntata della serie di RaiUno “La guerra è finita”: tutte le curiosità 

La guerra è finita

Appuntamento da non perdere questa sera su RaiUno con l’ultima puntata della fiction La guerra è finita a partire dalle 21:25. Davide scoprirà la vera identità di Mattia e ci sarà una scelta definitiva. Successivamente Davide cercherà di proteggere Miriam portando tante tensione nel gruppo: la stessa donna ha un ottimo rapporto con Mattia ed è difficile accettare un allontanamento. Lo stesso Davide chiederà chiusa a Giulia dopo i suoi ultimi errori: il suo cuore batte per la donna e così cercherà di capire se sia o meno un amore corrisposto.

LEGGI ANCHE >>> Michele Riondino, chi è: età, curiosità e carriera dell’attore pugliese

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – La guerra è finita, le curiosità

La storia continua con lo svolgersi delle prime votazioni dell’Italia liberata, una vera e propria svolta per il Paese. Così tutti i ragazzi della tenuta Terenzi cambieranno la loro vita potendo così iniziare la loro vita pensare tranquillamente al futuro. Appuntamento questa sera, lunedì 3 febbraio, con la quarta ed ultima puntata della fiction di Rai Uno La guerra è finita.

età, curiosità e carriera dell'attore pugliese

Impostazioni privacy