Cannibale ammazza compagna e figlia | poi mangia fegato della ragazzina

Un maniaco cannibale uccide la sua fidanzata e la figlia di quest’ultima. Non contento, compie poi una ulteriore orribile azione verso l’adolescente.

cannibale fegato ragazzina
Un cannibale uccide fidanzata e figlia di lei e mangia il fegato della teenager FOTO viagginews

Un uomo uccide la compagna e la figlia di lei e mangia il fegato di quest’ultima. Lui si chiama Sergiy Lubenko e ha 40 anni. La fidanzata del mostro aveva 30 anni, la bambina invece ne aveva soltanto 10. L’assassino poi ha dato anche prova di essere un cannibale.

LEGGI ANCHE –> Uomo uccide e divora tre amici, era solito mangiare cani e gatti

Il terribile dramma ha avuto luogo in Ucraina, con il mostro che è finito in manette dopo che si è scoperto quanto di orribile compiuto. Subito dopo avere barbaramente ucciso la donna e l’adolescente, Lubenko a fatto a pezzi il corpo della giovanissima e ne ha mangiato anche alcune parti, oltre al fegato. Le vittime si chiamavano Kateryna Obukhivska e Hanna Khrystyuk. Il loro decesso risale ad un mese fa, ma i loro resti sono stati ritrovati a distanza di quattro settimane, dispersi all’interno di un bosco in una area che si estendeva per centinaia di metri. Il cannibale aveva tentato di disfarsi dei cadaveri delle due. Lui e la 30enne si frequentavano dal 2015, dopo essersi conosciuti a mezzo social. L’uomo sembrava essere assai amorevole ed affettuoso, anche nei confronti della bambina.

LEGGI ANCHE –> Gli Indù cannibali di Indiana Jones esistono: ecco chi sono

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cannibale, aveva anche provato a disfarsi dei corpi

In realtà era uno spietato psicotico cannibale. E tutta la sua bestialità è emersa in seguito a quello che era stato un lieto evento. Infatti la coppia era stata in visita nella capitale dell’Ucraina, Kiev, per un fine settimana di divertimento. Al ritorno a casa però Lubenko ha ammazzato a tradimento la sua compagna, sparandole alla testa. Poi ha assalito la bimba, avendo facilmente la meglio su quest’ultima. Ha ucciso anche la ragazzina, usandola per banchettare, prima di provare a liberarsi dei resti delle due povere, sfortunate vittime. in seguito ad una rapida inchiesta però le forze dell’ordine locali sono riuscite a scoprire tutto e lo hanno catturato. Ora è in attesa di essere processato per duplice omicidio, con l’aggravante di avere ammazzato anche una minorenne. Il maniaco verrà giudicato anche per cannibalismo.

Impostazioni privacy