Stasera in tv – Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti, oggi 2 febbraio

Non è la d'urso anticipazioni

 

L’appuntamento con Barbara D’Urso con Live – Non è La D’Urso sarà esplosiva: tutte le anticipazioni sulla trasmissione di stasera in televisione

L’appuntamento doppio con Barbara D’Urso ci porterà nel pomeriggio a Domenica Live e la sera a Live – Non è la D’Urso. La scomparsa di Luigi Favoloso, e tutto ciò che a essa è seguito, sarà ancora il punto focale del programma.
Eppure non sarà con lui che oggi si scontreranno i 5 sferati.
Lo show inizierà alle ore 21.15 su Canale 5.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla serata.

Leggi anche —> GF Vip, Rita Rusic disperata: dal campo profughi alla morte del padre

Live – Non è la D’Urso, ospiti di oggi:

  • Luigi Favoloso
    Dopo essere rientrato in Italia Favoloso ha detto la sua verità su come sarebbero andate davvero le cose. Questa sera in tv rivedrà su madre, Loredana Fiorentino, con la quale non sembra essere rimasto in buoni rapporti.
    Secondo quanto dichiarato la scorsa puntata, la signora Loredana avrebbe finto di ricevere l’email del figlio (in cui lui le diceva di stare bene) in diretta televisiva. Oggi la donna rivedrà Luigi e darà una giustificazione per il suo comportamento.
  • Nina Moric
    Non è chiaro se lo scontro con l’ex Luigi Favoloso sarà diretto (anche considerando il senso di protezione che la conduttrice ha nei confronti delle donne che, presumibilmente, sono state molestate o picchiate). Sicuramente, però, la modella avrà modo di replicare alle accuse dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
  • Raz Degan
    Sarà proprio lui a scontrarsi con le 5 agguerritissime sfere.
    Nella scorsa puntata è stata la sua ex Paola Barale a contrapporsi agli sferati e, fra le righe, a far capire di non essere rimasta in buoni rapporti con l’attore.
  • Rita Rusic
    Dopo la macchina della verità a Cecchi Gori, Rita Rusic avrà modo di dire la sua su Valeria Marini, svelando i veri motivi della contesa.
  • Eva Robin’s
    farà una rivelazione su un concorrente del Grande Fratello Vip 4.
  • Bello Figo
    Il rapper che ha innescato molte polemiche e durante la serata avrà modo di rispondere alle accuse.
  • Ivan Gonzalez
    Il modello si sottoporrà alla macchina della verità.
  • Pasquale Laricchia
    L’ex gieffino (alla seconda) potrà rispondere alle affermazioni dell’ex fidanzata Victoria Pennington, con cui partecipò alla terza edizione del Grande Fratello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rita Rusic chi è

Impostazioni privacy