Massimiliano Gallo, chi è la moglie Shalana Santana: età, foto, carriera

Conosciamo meglio la storia di Shalana Santana: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata dell’attrice moglie di Massimiliano Gallo

Shalana Santana chi è

Shalana Santana nasce a Brasilia il 23 aprile 1983. Inizia la carriera come modella in patria a vent’anni. Nel 2006 si trasferisce e dal 2011 vola a Napoli, dove inizia gli studi alla Scuola di cinema “La Ribalta”.

LEGGI ANCHE >>>  Verissimo, le anticipazioni e gli ospiti del 1° febbraio

Dal 2014 diventa attrice con il ruolo nel diciottesimo episodio Don Matteo sotto tiro dell’undicesima stagione di Don Matteo. Poi diventa la professoressa Amina Venturi nel film Arrivano i prof di Ivan Silvestrini. Successivamente prende parte alle pellicole The Grotto, regia di Giordany Orellana (2014), Ci devo pensare, regia di Francesco Albanese (2015) e Bob & Marys – Criminali a domicilio, regia di Francesco Prisco (2018).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Shalana Santana chi è: vita privata

Shalana è stata legata sentimentalmente col dentista napoletano Alessandro Lukacs. Successivamente ha sposato l’attore Massimiliano Gallo: “Al di là dell’amore che ci lega ho sempre ammirato il suo lavoro e principalmente il rispetto che ha per questo lavoro. Lui ha fatto tanti anni di gavetta e finalmente ora vieni riconosciuto per la sua bravura. Su questo lavoro la pensiamo in maniera uguale, sappiamo entrambi come è faticoso riuscire a lavorare in un paese non meritocratico”.

Shalana Santana chi è

Impostazioni privacy