Uomini e Donne, Ida Platano piange disperata: “Tra me e Riccardo…”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono a quanto pare lasciati. L’ex dama di Uomini e Donne ha il morale a terra e scoppia a piangere in tv… 

Il matrimonio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, “promessi sposi” di Uomini e Donne, non s’ha da fare. A quanto pare i due amanti si sono di nuovo lasciati, e stavolta la rottura – a giudicare dalla reazione di lei – potrebbe essere definitiva e irrimediabile.

Leggi anche –> Chi è Ida Platano: età, carriera e fidanzato della protagonista di Uomini e Donne     

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La fine di un (altro) amore a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dovevano sposarsi. La coppia nata sotto i riflettori nel Trono Over di Uomini e donne, popolarissimo programma condotto da Maria De Filippi, sembrava pronta a convolare a nozze e giurarsi amore eterno, con tanto di anello e proposta in televisione. Ma sembra proprio che i due si siano lasciati di nuovo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano il programma – VIDEO 

Ida aveva già lasciato trapelare qualche indizio, pubblicando nelle storie del suo account Instagram alcuni post con canzoni romantiche, ma tristi, per poi confessare di avere il “morale a terra”. La situazione sarebbe ulteriormente peggiorata durante la registrazione del Trono Over: in studio per parlare della sua relazione, la Nostra ha avuto una strana reazione proprio sulle domande che riguardano la sua (ex?) dolce metà.

Quando le è stato chiesto di Riccardo, Ida è rimasta in silenzio, dopo di che ha cominciato a piangere a dirotto. Inutili le richieste di spiegazione da parte del pubblico e della regia del programma: l’ex dama ha continuato a versare lacrime. su lacrime senza proferire parola. Per il momento il condizionale è d’obbligo, ma c’è chi è pronto a scommettere che l’annuncio della rottura “ufficiale” sia solo questione di ore…

Leggi anche –> Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Ida e Riccardo – FOTO 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020 non ti temiamo! Auguri a tutti per un buon anno nuovo!🎆💓🥂

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy