Yassin, chi è il ragazzo del Pilastro a cui ha citofonato Salvini

Si chiama Yassin e ha 17 anni: è lui il ragazzo del Pilastro a cui ha citofonato Matteo Salvini, dopo la segnalazione di una cittadina.

(screenshot video)

Si è ritrovato al centro di un caso mediatico, che secondo alcuni osservatori è stato poi uno degli episodi determinanti nella campagna elettorale in Emilia Romagna. Lui si chiama Yassin, ha 17 anni e abita a Bologna, quartiere Pilastro.

Leggi anche –> Pilastro: danneggiata l’auto del compagno della fan di Salvini

A casa sua, qualche giorno prima del voto per le Regionali, ha citofonato il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo la segnalazione di una cittadina.

Leggi anche –> Facebook rimuove il video di Salvini che citofona: “Incitazione all’odio”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Yassin, il giovane calciatore a cui ha citofonato Salvini

(screenshot video)

L’ex ministro ha citofonato all’abitazione di un tunisino, chiedendogli: “Lei spaccia?”. Un errore, per molti osservatori, che ha anche scatenato la polemica politica. Quel tunisino si è poi scoperto che aveva 17 anni e – intervistato dall’avvocato Cathy La Torre – ha voluto raccontare la sua storia. Spiega di non essere uno spacciatore e di giocare a calcio. Ha una compagna e tra qualche mese diventeranno genitori.

Il giovane è “figlio di un matrimonio misto”, padre tunisino  e madre italiana, come spiega Cathy La Torre nell’intervista. Nato in Italia, suo padre è un corriere di Bartolini e lui pensa di seguirne le orme. Intanto però Yassin ha la passione per il calcio, che ha coltivano anche a livelli medio-alti: sarebbe stato convocato 3 volte dalla nazionale giovanile a Coverciano per degli stage e avrebbe giocato nel Sassuolo e nel Modena. Attualmente, è tesserato nell’Imolese e gioca nel ruolo di difensore. Il 30 gennaio 2020, viene intervistato dalla trasmissione ‘Piazza Pulita’.

https://www.facebook.com/latorre.cathy/videos/10221191257993803/

Impostazioni privacy