Stasera in tv – Le Iene Speciale Chico Forti: anticipazioni, oggi 30 gennaio

Le Iene torneranno nello speciale in onda questa sera in tv con nuove prove sul caso Dale Pike, per il quale l’italiano Chico Forti è recluso in FloridaLe Iene Speciale Chico Forti, andrà in onda alle ore 21.20 su Italia 1 e si dedicherà interamente al nostro connazionale che da tanti anni continua a invocare la propria innocenza e alla cui colpevolezza sembra non credere nemmeno la famiglia della vittima, Dale Pike.
Leggi anche –> Chico Forti, Le Iene: “Da 20 anni in carcere in USA, troppi dubbi”

Le Iene Speciale Chico Forti, nuovi elementi probatori

Condannato al carcere a vita per l’omicidio di Dale Pike, Chico Forti si è sempre dichiarato innocente e la stessa famiglia della vittima ha manifestato forti dubbi riguardo la sua colpevolezza.
L’inchiesta esclusiva delle Iene, condotta da Gaston Zama, torna sulla condanna all’ergastolo partendo dalle prove già presentate durante le passate messe in onda dello show.
La Iena mostrerà nuove testimonianze e le dichiarazioni di Lorenzo Matassa, giurista convinto che le indagini abbiano tralasciato elementi probatori importati. Verrà interpellato, inoltre Ferdinando Imposimato, ex Presidente Onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione.
Forti nel documentario Il Sorriso della Medusa aveva ipotizzato che come quelle che lo riguardarono, anche le indagini condotte per l’omicidio di Gianni Versace, la cui responsabilità venne addossata a Andrew Cunanan, siano state depistate dalla polizia di Miami.
Gaston Zama ha raccontato sul condannato al carcere a vita:
L’abbiamo sempre sentito speranzoso, incoraggiante, non ha mai mostrato alcuna debolezza.
Sempre la Iena si era impegnata per far rincontrare nel carcere di massima sicurezza di Miami Chico Forti con i suoi figli, residenti alle Hawaii. Con la convinzione che “Anche oggi, non ha alcun senso” che Chico Forti sia stato condannato per l’omicidio di Dale Pike, il giornalista ha continuato a seguire tracce e, a quanto pare, questa sera in tv ci mostrerà prove inconfutabili, che potrebbero finalmente costringere la procura alla riapertura del caso.

Le Iene Show, anticipazione sullo Speciale

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.facebook.com/leiene/videos/2733258633377923/

Impostazioni privacy