Coniugi uccisi | falciati a Roma sulla Via Aurelia

Un drammatico episodio ha avuto luogo nella giornata del 29 gennaio a poca distanza da Roma, con due coniugi uccisi da un’auto in corsa.

coniugi investiti
Due coniugi investiti sulla Via Aurelia FOTO viagginews

Un grave episodio con due coniugi investiti ed uccisi ha avuto luogo a Roma. Marito e moglie sono infatti morti lungo un tratto della Via Aurelia, all’interno del territorio del Comune di Santa Marinella. Le vittime avevano rispettivamente 83 e 65 anni, e hanno perso la vita a poche ore di distanza l’uno dall’altra.

LEGGI ANCHE –> Crotone | incidente stradale gravissimo | un morto e 4 feriti

Infatti subito dopo la sciagura sono stati tratti d’urgenza in ospedale. L’anziano è spirato nella notte, sua moglie invece circa 5 ore dopo, all’alba del 30 gennaio 2020. L’episodio con i due coniugi morti si è verificato nel corso della serata di ieri. Ad investirli un’auto con al volante un uomo di 32 anni. Non si conosce la nazionalità delle persone coinvolte, ma si presume che siano tutti italiani.

LEGGI ANCHE –> Incidente Tivoli | schianto Panda bus | due giovanissimi morti sul colpo

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron, morta la sorella in un tremendo incidente: il dramma atroce

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coniugi investiti, il conducente dell’auto denunciato per omicidio stradale

Il conducente della vettura è stato denunciato per omicidio stradale. Ma risulta che sia risultato comunque negativo al test di rilevamento di droga ed alcolici. Ad intervenire i carabinieri di stanza alla stazione di Santa Marinella oltre a quelli del Nucleo Radiomobile. Presenti anche due ambulanze ed una automedica. Dai primi rilievi effettuati da parte delle forze dell’ordine risulterebbe però che marito e moglie avrebbero attraversato all’improvviso la carreggiata. Questo potrebbe avere avuto un peso specifico decisivo per quello che è l’epilogo di questo drammatico evento.

LEGGI ANCHE –> Piacenza | incidente stradale per Valentina | lei muore a 22 anni

Impostazioni privacy