Figlio Serena Grandi, chi è Edoardo Ercole: età, foto, carriera

Chi è Edoardo Ercole, figlio dell’attrice Serena Grandi: carriera, curiosità e vita privata, il rapporto con il padre, la sorella, l’omosessualità.

Edoardo Ercole con Serena Grandi

Classe 1989, Edoardo Ercole è un personaggio televisivo, figlio dell’attrice Serena Grandi. Sono state diverse le occasioni in cui il giovane ha fatto parlare di sé, per alcune sue confessioni in televisione.

Leggi anche –> Serena Grandi, la battaglia contro il tumore: “Ho molta paura”

Qualche mese fa, ad esempio, ha confessato di aver avuto una breve relazione con un concorrente di una passata edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

Leggi anche –> Serena Grandi operata al seno per un tumore: trovato un carcinoma

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità e vita privata di Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi

Il giovane è figlio della nota attrice e di Beppe Ercole, oggi scomparso, e secondo quanto ha affermato ha una sorella ‘segreta’, che si chiamerebbe Fabiana. La giovane sarebbe nata da una relazione del padre di Edoardo Ercole con un’altra donna. L’uomo è scomparso nel 2010, mentre il figlio ha fatto queste rivelazioni a ottobre 2019, nel corso di un programma televisivo. Inoltre, Beppe Ercole ha un’altra figlia di nome Camilla, nata da una precedente relazione con Lalla Valdoni, primogenita del celebre chirurgo.

Edoardo Ercole è omosessuale, un particolare che sua mamma Serena Grandi non ha mai nascosto, anzi lei per prima ha reso pubblico in un’intervista. Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati insieme per circa sei anni, fino al 1993. Un paio di anni dopo, l’uomo sposa Corinne Clery, con cui rimane fino alla sua morte, avvenuta nel 2010 per un cancro al cervello. Una relazione che Edoardo Ercole non ha però mai accettato e in più occasione il giovane ha ribadito quanto questo gli abbia causato sofferenza. Il figlio di Serena Grandi ha un’agenzia di comunicazione e lavora come agente dei vip. Ha un profilo Instagram con migliaia di follower.

Impostazioni privacy