Raz Degan fidanzato? Chi è Stuart, cosa sappiamo su di lei

Chi è Stuart, la nuova fiamma di Raz Degan, l’attore è fidanzato? Cosa sappiamo su di lei e la rivelazione dell’ex modello in una trasmissione.

raz degan chi è
(Facebook)

L’attore di origine israeliana Raz Degan avrebbe una nuova fiamma da qualche tempo. Di lei sappiamo poco, anche perché la coppia ha voluto mantenere la riservatezza.

Leggi anche –> Raz Degan, confessione intima sulla nuova fiamma: “Mi sto imbarazzando”

La nuova ragazza dell’attore ed ex modello si chiama Stuart. La foto di Stuart è stata pubblicata dall’ex modello sul suo profilo Instagram. Ma non si conoscono altri particolari.

Leggi anche –> Chi è Paola Barale | età vita privata e carriera | la storia con Raz Degan

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Stuart, la fidanzata di Raz Degan

L’attore, intervistato da ‘Verissimo’ lo scorso novembre, ha raccontato: “Lei è una sirena, ma qua entriamo nella vita privata. Mi sto imbarazzando. Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei”. Sembrano dunque lontani i tempi della relazione con Paola Barale, di cui peraltro ha di recente parlato nuovamente la showgirl.

Non sono mai stata una persona che ha messo la propria vita privata in luce. Io sono un po’ antico, anche se oggi sono cambiate le cose, ci sono i social. Ho molto rispetto per la mia privacy. Ho pubblicato la foto perché è bella, era un bel momento ed è un momento che fa sognare”.

Impostazioni privacy