Choc nella Famiglia Reale, un uomo di 53 anni adottato quando era bambino rivela: “Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla”.
Un uomo adottato da bambino e convinto di essere il figlio dell’amore segreto del principe Carlo e Camilla ha lanciato un’azione legale per costringere l’erede al trono a sottoporsi a un test del DNA.
Leggi anche –> Come si festeggia Natale a Buckingham Palace: le tradizioni più curiose
Simon Dorante-Day, 53 anni, ha affermato che gli impiegati del tribunale hanno riso quando ha presentato documenti all’Alta Corte in Australia, dove risiede.
Leggi anche –> Lady Diana, spuntano due testimoni: “Non ci hanno mai fatto parlare prima”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’uomo ha ammesso che tre precedenti rivendicazioni legali sono state respinte. Ma Simon Dorante-Day, che fa l’ingegnere e si è trasferito a Sydney dopo essere stato adottato, si rifiuta di rinunciare alla sua “ricerca della verità da 40 anni”. Simon è nato a Gosport, nell’Hampshire, nell’aprile del 1966 ed è stato adottato all’età di 18 mesi da Karen e David Day. Se la sua affermazione bizzarra fosse vera, significherebbe che è stato concepito nel 1965 quando Charles aveva 17 anni e Camilla, 18 anni. Si ritiene che la coppia si sia incontrata nel 1971.