Famiglia Reale, rivela: “Sono il figlio di Carlo e Camilla” – VIDEO

Choc nella Famiglia Reale, un uomo di 53 anni adottato quando era bambino rivela: “Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla”.

https://youtu.be/cAwIdOfLXEA

Un uomo adottato da bambino e convinto di essere il figlio dell’amore segreto del principe Carlo e Camilla ha lanciato un’azione legale per costringere l’erede al trono a sottoporsi a un test del DNA.

Leggi anche –> Come si festeggia Natale a Buckingham Palace: le tradizioni più curiose

Simon Dorante-Day, 53 anni, ha affermato che gli impiegati del tribunale hanno riso quando ha presentato documenti all’Alta Corte in Australia, dove risiede.

Leggi anche –> Lady Diana, spuntano due testimoni: “Non ci hanno mai fatto parlare prima”

(Facebook)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Chris Jackson/Getty Images)

L’uomo ha ammesso che tre precedenti rivendicazioni legali sono state respinte. Ma Simon Dorante-Day, che fa l’ingegnere e si è trasferito a Sydney dopo essere stato adottato, si rifiuta di rinunciare alla sua “ricerca della verità da 40 anni”. Simon è nato a Gosport, nell’Hampshire, nell’aprile del 1966 ed è stato adottato all’età di 18 mesi da Karen e David Day. Se la sua affermazione bizzarra fosse vera, significherebbe che è stato concepito nel 1965 quando Charles aveva 17 anni e Camilla, 18 anni. Si ritiene che la coppia si sia incontrata nel 1971.

Lady Diana

Impostazioni privacy