Caterina Balivo, il dramma in tv: “Morto in un incidente” – VIDEO

Il racconto di Caterina Balivo del dramma di Nico, il padre ospite in tv “Mio figlio morto in un incidente”, la conduttrice: “La vita è preziosa”.

Nella puntata di ieri, 27 gennaio 2020, della trasmissione ‘Vieni da me’, Caterina Balivo ha dato spazio nel suo salotto televisivo a una storia tragica.

Leggi anche –> Samantha De Grenet a Caterina Balivo: “E’ successo un anno fa” – VIDEO

C’era infatti in studio Antonio, il padre di un ragazzo di nome Nicola, morto d’incidente stradale. “Mio figlio non beveva eppure l’alcol l’ha ucciso”, il racconto dell’uomo.

Leggi anche –> Kikò Nalli, la lite con Caterina Balivo: cosa è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Caterina Balivo, il ricordo commosso di Nico: “La vita è un bene prezioso”

Caterina Balivo

La Balivo ha postato il video dell’intervista all’uomo, denunciando su Instagram: “Nico ha perso la vita in un incidente dopo una serata in discoteca in cui aveva bevuto più del dovuto. Una storia di quelle che ti lacera il cuore ma io spero che il messaggio nato da questa esperienza terribile arrivi ai nostri ragazzi”. Il messaggio della conduttrice è questo: “La vita è un bene troppo prezioso, divertitevi ma non sprecatela. Mai”.

Spiega la nota conduttrice televisiva: “A volte [i nostri figli, ndr] sono così impenetrabili, scambiano gli insegnamenti dei loro genitori per pressioni psicologiche e paletti alla loro libertà e quasi godono ad oltrepassare il limite. Grazie Antonio per quello che fai in memoria di tuo figlio, per tutti noi genitori e per quei ragazzi che si vogliono divertire ma purtroppo, in alcune occasioni, non sanno fermarsi”.

https://www.instagram.com/p/B71guxXIY2r/

Caterina Balivo

Impostazioni privacy