Stasera in tv – Quarta Repubblica, le anticipazioni del 27 gennaio

Appuntamento questa sera, lunedì 27 gennaio, con una nuova puntata di Quarta Repubblica: ecco le anticipazioni di oggi a partire dalle 21.25

Quarta Repubblica
Screenshot video

Torna l’appuntamento di questa sera, lunedì 27 gennaio, con Quarta Repubblica in onda a partire dalle 21:25. La puntata sarà interamente dedicata all’analisi dei risultati del voto in Emilia-Romagna e in Calabria. Ci sarà anche l’intervento della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, del segretario della Lega Matteo Salvini e del vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

LEGGI ANCHE >>> Natalia, Bianca e Capri, chi sono le figlie di Kobe Bryant sopravvissute a loro padre

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Quarta Repubblica, le curiosità

Condotto da Nicola Porro ci saranno durante la puntata di oggi interviste a vincitori e sconfitti con analisi sulle eventuali ripercussioni nel governo giallorosso. Tanti i collegamenti in diretta con gli inviati nelle due regioni e il commento di Maurizio Costanzo e di Massimo Cacciari: infine, saranno commentati i dati e alle proiezioni elaborate dall’Istituto Tecnè, in esclusiva per la trasmissione. Nel corso della serata ci sarà anche l’intervento del politologo Luca Ricolfi e dei giornalisti Alessandro Sallusti, Marcello Sorgi, Goffredo Buccini, Stefano Cappellini, Federico Rampini, Riccardo Barenghi, Luca Telese e Daniele Capezzone.

anticipazioni e ospiti del 17 giugno

Impostazioni privacy