Ragazzo morto treno | attraversava i binari dopo avere sbagliato convoglio

Un ragazzo morto sotto al treno, era giovanissimo: la tragedia dopo l’alba, con i carabinieri che hanno ricostruito l’assurda dinamica dei fatti.

ragazzo morto treno
Un ragazzo morto sotto al treno FOTO viagginews

Nella mattinata di lunedì 27 gennaio un ragazzo è morto investito da un treno. Il dramma ha avuto luogo a Broni, località situata in provincia di Pavia. Subito identificata la vittima. Si tratta di un giovane di 26 anni, originario del Nord Africa ma da tempo residente a Genova.

LEGGI ANCHE –> Suicidio metro | donna tenta di uccidersi buttandosi sotto al treno

Il magrebino è stato investito da un convoglio di passaggio appena dopo le ore 06:00 di stamani. L’impatto è stato molto violento ed il ragazzo è morto sul colpo, con il macchinista alla guida del treno che non ha potuto evitarlo. Sono intervenuti il personale medico del 118 ed anche i carabinieri. I soccorsi sanitari purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Per quanto riguarda i militari, si indaga per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’evento.

LEGGI ANCHE –> Investito dal treno | 16enne attraversa binari con le cuffie | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzo morto investito dal treno, avrebbe preso il convoglio sbagliato

Gli inquirenti ritengono che la vittima abbia preso il treno sbagliato e che fosse quindi salito su un convoglio diverso da quello che lo avrebbe dovuto portare a Milano. Una volta giunto nel Pavese, il 26enne avrebbe quindi attraversato a piedi i binari alla stazione di Broni. Ma qui il convoglio che compie la tratta che unisce Bologna a Voghera lo avrebbe travolto. E lui non si sarebbe accorto di niente. Il mezzo stava viaggiando ad una velocità di circa 100 chilometri all’ora. La linea ferroviaria interessata è rimasta chiusa sulla linea Stradella Pavia Milano fino alle 09:30 di stamani.

LEGGI ANCHE –> Suicida in metro | una 15enne manda messaggio alle amiche e si uccide

Impostazioni privacy