Diletta Leotta svela la sua passione segreta poco prima della diretta

Poco fa, la conduttrice Diletta Leotta si presenta su Instagram postando una foto in piscina: svelata una sua passione prima della diretta.

Diletta Leotta non smette mai di stupire. La giornalista sportiva, praticamente ogni giorno, attira i like dei suoi milioni di follower su Instagram.

Leggi anche –> Diletta Leotta solo con una camicia, traspare tutto: i fan impazziscono

Senza dubbio è uno dei personaggi più amati dal pubblico di sportivi italiani, mentre le riviste di gossip riempiono le pagine sulla sua relazione con il pugile Daniele Scardina, da tutto conosciuto come ‘Toretto’.

Leggi anche –> Diletta Leotta sorprende tutti e fugge a Miami: ecco cosa è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova foto di Diletta Leotta rivela una sua passione

Come sempre, la conduttrice sportiva sarà impegnata a bordo campo per seguire l’anticipo del sabato sera di serie A su Dazn, ma intanto eccola che si gode dei momenti di relax prima della gara. Infatti, appena qualche minuto fa, la bella siciliana ha pubblicato su Instagram una sua foto mentre è in piscina, svelando di fatto una sua passione che forse pochi conoscevano.

“Sabato sera piscina”, si limita a scrivere la giovane giornalista, che peraltro quest’anno sarà attesissima sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Sono decine e decine i commenti al post in pochi minuti: in molti le fanno i complimenti, qualcuno con pungente ironia, notando qualche dettaglio del suo fisico, altri semplicemente con un emoticon a forma di cuore.

https://www.instagram.com/p/B7wBKOWozFC/?igshid=zs2iqx02exha&fbclid=IwAR1ICjAHxxZoqgnA-DNrBtnuyV33BcTzQGCbGrRF2ECoUZSX5AkoYKtbRPM

Impostazioni privacy