Valeria Marini in coma dopo l’incidente: il dramma e il rischio di morire

Valeria Marini in coma dopo l’incidente: il dramma e il rischio di morire. Ecco cosa è successo alla showgirl e attrice oggi ospite di Verissimo.

valeria marini
(screenshot video)

La vita di Valeria Marini non è stata tutta rosa e fiori: la showgirl, qualche mese fa, aveva spiegato di aver avuto a che fare con la depressione e di aver battuto una sua personale battaglia.

Leggi anche –> Dramma Valeria Marini, l’aborto a 14 anni poi l’emorragia: racconto choc

Queste le sue parole nel corso di un’intervista a ‘Verissimo’: “Questa estate ho vissuto un momento davvero brutto. Sono stata male mentre stavo con Patrick Baldassari”. Aveva poi proseguito: “Io avevo già vissuto la depressione: a 18 anni sono stata sotto psicofarmaci per una bruttissima depressione che è durata un anno e mezzo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incidente stradale di Valeria Marini

Intervistata qualche tempo fa dalla trasmissione ‘Io e te’, la showgirl ha raccontato anche un altro particolare inedito e traumatico del suo passato, spiegando che, durante la sua gioventù, ha rischiato di morire a causa di un brutto incidente. “Feci un incidente molto brutto dopo una tournée teatrale, mi feci male e finii in coma”.

Leggi anche –> Valeria Marini, chi è il nuovo fidanzato Gianluigi Martino più giovane di lei di 17 anni

Molto apprezzata dal pubblico italiano,la Marini ha quindi passato un periodo problematico a causa dell’incidente, con un braccio che rischiava la paralisi e la scelta tra operarsi subito o continuare a fare la fisioterapia. Si tratta di un episodio che risale comunque a molti anni fa.

"Anch'io sono stata ingannata"

Impostazioni privacy