Piacenza | incidente stradale per Valentina | lei muore a 22 anni

Un incidente stradale a Piacenza avvenuto nel corso della notte porta alla tragica morte della 22enne Valentina Zaia. Con lei morto anche il suo cagnolino.

incidente stradale
Valentina muore a 22 anni in un incidente stradale FOTO viagginews

Un terribile incidente stradale avvenuto tra Piacenza e Cremona ha portato alla morte della giovane Valentina Zaia. Lei aveva 22 anni, risiedeva nella città emiliana ma lavorava oltre il confine regionale, in un fast food proprio di Cremona.

LEGGI ANCHE –> Mamma morta | la figlia di 9 anni la trova senza vita a letto | FOTO

Purtroppo, mentre stava tornado a casa, la povera Valentina ha perso la vita a seguito di un incidente stradale la cui dinamica è apparsa chiara fin da subito. La giovane era alla guida di una Peugeot, diretta a Piacenza dopo avere smontato dal turno serale. Percorreva l’Autostrada A21.

LEGGI ANCHE –> Incidente Milano | tenta sorpasso e si schianta in negozio | morto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale, Valentina travolta da un’altra auto

Subito dopo avere attraversato il casello di Caorso ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere con violenza contro il guardrail. Entro pochi minuti sono arrivati i soccorritori del 118 a bordo di una ambulanza. Erano stati allertati da altri automobilisti di passaggio. Purtroppo Valentina era già morta, e con lei il cagnolino che era solito portare con sé. Troppo forte l’urto, che ha portato alla morte di entrambi in questo tragico incidente stradale. Purtroppo si ritiene che una BMW abbia travolto Valentina, forse dopo che la giovane era scesa dall’auto. Possibile anche che sia stata sbalzata fuori dall’abitacolo del suo veicolo. Ad ogni modo il fatto che la ragazza sia stata investita sembra certo. Sarà un esame autoptico a stabilire le cause esatte della morte di questa sfortunata 22enne.

LEGGI ANCHE –> Michele Bravi | chiesto il patteggiamento per l’incidente del 2018

Impostazioni privacy