Francesca Fagnani, chi è: carriera, curiosità e vita privata

Chi è Francesca Fagnani: carriera, curiosità e vita privata della giornalista compagna di vita di Enrico Mentana, dagli esordi a Belve.

(screenshot video)

Compagna del giornalista Enrico Mentana, Francesca Fagnani è una sua collega più giovane, nata nel 1978, che dal 2013 fa coppia fissa con lui.

Leggi anche –> Enrico Mentana, chi era la madre Lella: vita e origini della donna

“E’ molto più buono di quello che sembra, conduciamo una vita molto normale. Vado d’accordo con tutti i suoi quattro figli e non escludo di averne uno tutto mio”, ha rivelato la giornalista parlando del compagno sulle pagine di Chi.

Leggi anche –> Rete 4, rissa sfiorata tra Vauro e Er Brasiliano: “Minaccia me, me*** fascista”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità sulla giornalista Francesca Fagnani

La giornalista e conduttrice di Belve, sul canale Nove, in un’intervista ha raccontato di avere avuto come maestri di giornalismo Giovanni Minoli e Michele Santoro. Di quest’ultimo, in particolare, è stata spalla nei suoi talk show. Presenza fissa, in precedenza, di Ballarò, la giornalista ha raccontato dei suoi esordi di essere andata a ‘bussare’ alla Rai quasi per gioco.

Queste le sue parole a Vanity Fair: “Un dottorato di ricerca in filologia dantesca, metà alla Sapienza e metà a New York. Proprio in America, nel 2001, mi presentai negli uffici Rai e chiesi se avevano bisogno di qualcuno che mettesse a posto le cassette”. Riguardo la sua storia con Enrico Mentana, gli inizi furono travagliati, con l’ex moglie del giornalista, Michela Rocco di Torrepadula, che attaccò frontalmente la coppia.

Impostazioni privacy