Beppe Grillo, tour annullato: il comico sta male, cosa è successo

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo sta male, tour annullato: cosa è successo al comico e quando potrebbe tornare in scena.

Il comico Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, ha problemi di salute. Lo ha annunciato egli stesso con un comunicato redatto in queste ore.

Leggi anche –> Beppe Grillo, tragica notizia: dopo l’amico Marco muore anche Federica

“Sono costretto ad annullare le date del mio tour Terrapiattista, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare bene. A breve mi sottoporrò a un intervento chirurgico”, scrive.

Leggi anche –> Beppe Grillo figlio, interrogata la moglie del comico: “Dormivo, non ho sentito”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto durerà la degenza di Beppe Grillo

Beppe Grillo, che in questi giorni ha affrontato l’addio di Luigi Di Maio alla carica di capo politico del Movimento 5 Stelle, rassicura poi i suoi fan. “Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro”, dice. In sostanza, l’operazione e successivamente la degenza e la convalescenza lo terranno bloccato per un po’, ma il comico tornerà poi a riempire – come fa ormai da molti anni – i palazzetti di tutta Italia con i suoi spettacoli.

L’unica questione che è difficile da determinare è quanto dureranno la sua degenza e la sua convalescenza, successive all’operazione. La Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno (Obstructive Sleep Apnea Syndrome – OSAS) è una patologia cronica molto diffusa che spesso viene sottovalutata, ma i cui rischi per la salute, soprattutto con l’avanzare dell’età sono enormi.

Beppe Grillo

Impostazioni privacy