Alessia Aprea: chi è la nutrizionista della dieta delle lasagne

La nutrizionista della dieta delle lasagne Alessia Aprea: chi è e perché è diventata molto famosa anche tra i personaggi dello spettacolo.

A lei si sono rivolte anche le Donatella, il duo musicale noto per aver partecipato ad alcuni talent show e reality. Si chiama Alessia Aprea ed è una giovane nutrizionista diventata molto famosa. Questo perché nelle sue diete “consiglia” lasagne e parmigiana.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo | Il Sun rivela la dieta e i segreti del calciatore

Originaria di Cercola, in provincia di Napoli, sul suo profilo Instagram conta circa 100mila followers. Questo grazie ai suoi consigli da nutrizionista per la ‘Different Diet’.

Leggi anche –> Dieta Dinner Cancelling | come Fiorello ha perso peso in poco tempo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Alessia Aprea, la nutrizionista famosa per le sue diete

Con la dieta proposta da Alessia Aprea, è possibile non rinunciare a friarelli, melanzane ripiene e addirittura ai dolci tipici di Carnevale, il tutto rigorosamente in versione light. La nutrizionista sul suo sito cita Virginia Woolf: “Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene”. Lei spiega i principi che la ispirano: “Cerco di realizzare per ognuno piani dietetici personalizzati, ma tassativamente naturali senza l’utilizzo di alcun farmaco”.

Tra coloro che si sono affidate a lei c’è Teresa Langella, che spiega: “Poiché è importante mangiare bene e mangiare sano, io ho deciso di affidarmi a lei. L’ho conosciuta attraverso Instagram e devo dire che ho deciso di iniziare un percorso insieme a lei. Non posso dirvi di più, purtroppo. Ma seguendola sui suoi canali forse capirete da soli di cosa si tratta”. La dottoressa Alessia Aprea è ‘ospite’ di molte riviste specializzate e settimanali, inoltre ha partecipato a trasmissioni televisive.

Impostazioni privacy